Infortunio nel cantiere della nuova scuola di Bovisio
E' successo oggi, venerdì, poco dopo le 17 in via Zari: una persona è stata portata in ospedale in codice giallo
Infortunio nel cantiere della nuova scuola di Bovisio. E' successo oggi, venerdì, poco dopo le 17 in via Zari: una persona è stata portata in ospedale in codice giallo
Infortunio sul lavoro
E' stata portata in ospedale in codice giallo la persona rimasta coinvolta nell'infortunio sul lavoro nel cantiere edile della nuova scuola di Bovisio Masciago. Le cause e la dinamica dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento. I soccorsi sono scattati poco dopo le 17 in via Fermo Zari, nell'area appunto dove sono in corso i lavori di costruzione del nuovo plesso della primaria del Comprensivo Manzoni.
I soccorsi intervenuti
I soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Allertato anche il comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza che ha inviato sul posto l'autopompa dal distaccamento di Desio. La persona infortunata è stata soccorsa da auto medica e ambulanza di Seregno Soccorso: dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno accompagnato il ferito al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Sono intervenute anche le Forze dell'Ordine e il personale di Ats Brianza per gli accertamenti del caso.