A Taccona di Muggiò

Infortunio sul lavoro, 53enne finisce in ospedale

Un uomo è stato soccorso e accompagnato in codice giallo al Centro traumatologico ortopedico del Gaetano Pini di Milano

Infortunio sul lavoro, 53enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Un infortunio sul lavoro, questa mattina, nella zona industriale di via Giacosa a Muggiò.

Infortunio, sul posto anche l'Ats

Questa mattina, intorno alle 8.30, un uomo di 53 anni è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre si trovava all'interno di uno stabilimento di una azienda meccanica in via Giacosa.

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto all'interno del capannone che si trova nella zona artigianale e industriale del quartiere Taccona.

Sul posto, allertata in codice giallo dopo la telefonata al numero unico di emergenza del 112, si è precipitata una squadra del Seregno Soccorso.

Una volta stabilizzate le condizioni di salute e prestate le primissime medicazioni, l'uomo è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso del Centro traumatologico ortopedico dell'ospedale Gaetano Pini di Milano.

Sul posto, oltre ai sanitari, è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di piazza Matteotti e i funzionari dell'Agenzia di tutela della salute della Brianza per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Venerdì operaio era caduto da un tetto

Venerdì mattina un operaio era rimasto coinvolto in un infortunio mentre si trovava all'interno di un cantiere edile in via Micca, nel rione Rutunda a Lissone.

L'uomo, in quell'occasione, era caduto dal tetto di una palazzina in ristrutturazione. A soccorrerlo anche i Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della Libertà e la Croce Verde.

(Da Muggiò la nostra corrispondente Stefania Galletti)

ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie