E' accaduto a Lissone

Infortunio sul lavoro, paura per un 39enne

Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Verde Lissonese, non è stato necessario il trasporto in ospedale

Infortunio sul lavoro, paura per un 39enne
Monza, 19 Agosto 2020 ore 11:24

Un infortunio sul lavoro si è registrato questa mattina a Lissone, nella zona industriale del rione Bareggia all’interno di una grande industria artigiana con annesso un parco di mezzi per l’autotrasporto.

Infortunio sul lavoro a Bareggia

Questa mattina, intorno alle 10.15, un uomo di 39 anni è stato soccorso dal personale sanitario mentre si trovava al lavoro in uno stabilimento industriale di via Cesare Cantù, a pochi metri dal confine tra Lissone e Macherio.

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato nella azienda di Bareggia un’ambulanza della Croce Verde Lissonese allertata in codice giallo.

Una volta giunti sul posto gli operatori sanitari hanno immediatamente accudito il 39enne che, fortunatamente, presentava una situazione meno grave del previsto e pertanto non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Croce Verde sempre presente

Per tutto il periodo estivo i volontari della Croce Verde di Lissone non hanno mai smesso di vegliare sulla salute e sulla sicurezza dei lissonesi e non solo. I volontari, reduci dell’emergenza epidemiologica legata al Covid-19, non mancano mai di prestare il loro importantissimo servizio a chi si trova in difficoltà.

LA NOTIZIA ANCHE SUL GIORNALE DI MONZA IN EDICOLA DA MARTEDI’

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia