Sirene di notte

Infortunio sul lavoro per un 41enne

Intervento dei soccorsi in via San Giovanni Bosco a Usmate. Nella notte anche un incidente a Monza.

Infortunio sul lavoro per un 41enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Due interventi di soccorso nella notte tra lunedì e oggi, martedì 27 luglio. A Usmate un 41enne è stato soccorso dopo un infortunio sul lavoro mentre a Monza si è verificato un incidente stradale.

Infortunio sul lavoro per un 41enne

La centrale operativa del 118 è stata allertata poco dopo le 4.30 e ha inviato in via San Giovanni Bosco a Usmate un'ambulanza di Avps Vimercate. Qui poco prima un 41enne è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro. I volontari hanno subito prestato le prime cure al 41enne le cui condizioni, fortunatamente, sono apparse poco gravi. Ne è seguito il trasporto in ospedale a Vimercate in codice verde per gli accertamenti del caso. Sul luogo dell'infortunio sono intervenuti anche i Carabinieri per appurare con precisione la dinamica dell'incidente.

Incidente a Monza

Non ha invece avuto bisogno di cure ospedaliere il 47enne soccorso a Monza dopo un incidente stradale. Secondo quanto riportato dal sito dell'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro si è verificato, per cause ancora da accertare, poco prima delle due in via Lecco. Sul posto si è portata la Croce rossa di Villasanta, oltre agli agenti della Polizia locale di Monza. Nessuna conseguenza, come detto, per il 47enne coinvolto rimasto praticamente illeso dopo l'incidente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie