Cronaca

Intossicazioni da alcol SIRENE DI NOTTE

Due le persone soccorse e portate in ospedale. Entrambe giovanissime.

Intossicazioni da alcol SIRENE DI NOTTE
Cronaca Monza, 14 Ottobre 2018 ore 08:26

Intossicazioni da alcol nella notte in Brianza. Due le persone soccorse e portate in ospedale.

Intossicazioni da alcol nella notte

Diversi interventi del 118 questa notte per intossicazioni da alcol. La prima persona ad essere soccorsa è stata un 18enne che si è sentito male dopo qualche bicchiere di troppo, a Monza. L’ambulanza della Croce Bianca Biassono, giunta in piazza Trento e Trieste quindici minuti prima dell'una, ha soccorso il giovane prestandogli le prime cure per poi trasportarlo in ospedale al Policlinico di Monza, fortunatamente per lui in codice verde.

Due ore dopo, ma questa volta a Vimercate,  è stato soccorso un 16enne , anche lui alticcio. Soccorso in codice verde in via Galbussera, intorno alle 3, il minorenne è stato trasportato all'ospedale di Vimercate  in codice giallo.

Malori a Lissone e Desio

E’ andata meglio, pochi miniti prima, a un ragazzo di 18 anni. Il giovane si trovava in via Guarenti, a Lissone, quando ha avvertito un malore ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Sul posto la Croce Bianca di Biassono, che ha concluso l'intervento senza un successivo trasporto del ragazzo in ospedale per accertamenti. Niente ospedale anche per un 26enne raggiunto dall'ambulanza di Avis Meda in via Milano a Desio intorno alle 6: le condizioni del giovane uomo, che aveva accusato un malore, non hanno reso necessario il trasporto al Pronto soccorso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie