Intossicazioni e un ciclista investito SIRENE DI NOTTE
Tre diversi interventi da parte dei soccorritori nella notte appena trascorsa.

Intossicazioni e un ciclista investito. Tre diversi interventi nella notte appena trascorsa da parte dei soccorritori.
Intossicazioni e un ciclista investito
Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte da parte dei soccorritori brianzoli. Due per intossicazioni etiliche: a Monza, poco dopo la mezzanotte si è sentito male un uomo di 42 anni soccorso in via Bergamo dai volontari della croce bianca di Brugherio. Il 42enne dopo i primi accertamenti è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo.
Poco dopo, intorno a mezzanotte e un quarto, altra chiamata al 118 per una intossicazione etilica a Nova milanese. I volontari della croce rossa di Desio hanno prestato le prime cure a un 32enne che si è sentito male in via Armando Diaz. Fortunatamente in questo caso l'uomo si è ripreso quasi subito e non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Infine segnaliamo poco prima dell'una un incidente stradale a Vimercate, nella zona delle Torri Bianche. Si è trattato dell'investimento di un ciclista 25enne. In base alle prime informazioni disponibili sul sito dell'Agenzia regionale emergenza urgenza la persona soccorsa è un 25enne trasportato in ospedale a Vimercate in condizioni non gravi. Toccherà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.