incidenti

Investe con l’auto un pedone, non aveva la patente

Lunedì un 31enne è stato multato dalla Polizia Locale, lo stesso giorno ferito anche un rider urtato da una Renault

Investe con l’auto un pedone, non aveva la patente

Investe con l’auto un pedone, non aveva la patente. Lunedì un 31enne è stato multato dalla Polizia Locale di Limbiate, lo stesso giorno ferito anche un rider urtato da una Renault

Due incidenti in due ore

Un rider investito da un’utilitaria e un pedone colpito da un’automobilista senza patente. Giornata nera quella di lunedì a Limbiate con due sinistri avvenuti a distanza di un paio d’ore l’uno dall’altro, entrambi rilevati dalla Polizia Locale.

Pedone investito da un’auto

Intorno alle 14,45 una donna di 26 anni, residente a Ceriano Laghetto, è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Puccini, al Villaggio del Sole. L’incidente è stato causato da un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un 31enne egiziano residente a Limbiate.

Il conducente dell’auto era senza patente

Gli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto, hanno immediatamente accertato che il conducente era alla guida senza patente, in quanto mai conseguita. Il 31enne è stato quindi multato sia per guida senza patente che per la mancata precedenza al pedone. Il padre del conducente, in quanto proprietario del veicolo, è stato multato per incauto affidamento del mezzo.
Il pedone ha riportato una lesione alla rotula, con una prognosi di 15 giorni, ed è stata portata in ospedale da un’ambulanza.

Rider urtato da un’auto

Solo due ore prima, alle 12,25, un ciclista è stato investito da un’auto in via Dei Mille, all’altezza del civico 128. Il 22enne, pakistano residente a Limbiate, stava percorrendo la strada a bordo della sua bicicletta elettrica, utilizzata per effettuare le consegne a domicilio, quando è stato urtato da una vettura condotta da una 60enne francese residente a Limbiate.

Un 22enne al pronto soccorso

La conducente dell’auto non aveva dato la precedenza al ciclista, motivo per cui è stata sanzionata dalla Polizia Locale. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza e poi dimesso con una prognosi di cinque giorni.