Cronaca
Assurdo

Investe un ciclista e viene tamponata... da suo marito

E' ancora al vaglio della Polizia la dinamica dell'incidente avvenuto a Monza stamattina

Investe un ciclista e viene tamponata... da suo marito
Cronaca Monza, 06 Ottobre 2021 ore 13:38

Una dinamica davvero incredibile, su cui sta facendo luce la Polizia locale di Monza. una donna ha investito un ciclista che ha attraversato la strada e tentando di evitarlo ha finito con il fare un incidente con suo marito.

Incidente a Monza

Il sinistro si è verificato a Monza questa mattina, mercoledì 6 ottobre 2021, poco dopo le 9, in viale Libertà, ma le verifiche sulla dinamica sono ancora in corso.  Secondo quanto però, per il momento, ha ricostruito la Polizia locale sembrerebbe che una donna abbia investito un ciclista monzese di 74 anni all'altezza del civico 39. L'anziano avrebbe attraversato la carreggiata dal lato dei numeri dispari ed è stato colpito dal veicolo diretto verso il centro città.

Tamponata dal marito

Alla guida della vettura c'era una donna di Arcore che, nel tentativo di evitare il ciclista, ha frenato bruscamente ed è strata tamponata dall'auto che la seguiva, che però era condotta da suo marito. Il ciclista, cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Necrologie