E' successo in corso Roma

Investimento a Cesano Maderno, gravissima un'anziana

Rosso il codice con cui sono stati attivati i soccorsi, sul posto l'automedica e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi.

Investimento a Cesano Maderno, gravissima un'anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento a Cesano Maderno, gravissima un'anziana. E' successo qualche minuto prima delle 14, coinvolta una donna di 80 anni. Rosso il codice con cui sono stati allertati i soccorsi.

Investimento in corso Roma, ferita in modo grave una 80enne

L'investimento è avvenuto in corso Roma, al confine con Bovisio Masciago. La donna, di 80 anni, è stata travolta da una Toyota Yaris. A quanto risulta da una prima ricostruzione l'auto stava procedendo da Bovisio verso il centro di Cesano. Sembrerebbe che l'impatto sia avvenuto all'altezza del passaggio a livello ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, che sono intervenuti sul posto per i rilievi.

L'anziana è stata soccorsa e trasferita al Niguarda

Rosso il codice con cui sono stati attivati i soccorsi. In corso Roma si è portata un'ambulanza della Croce Bianca di Cesano, oltre all'automedica. Dopo le prime cure sul posto i soccorritori hanno trasferito d'urgenza l'anziana al Niguarda. Intanto, saranno gli accertamenti degli agenti della Polizia Locale a stabilire come è avvenuto esattamente l'investimento e le eventuali responsabilità.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie