Allarme

Investita da un'automobile, paura per una 55enne

L'incidente è avvenuto a Brugherio nel tardo pomeriggio di venerdì. La donna di Concorezzo è stata trasportata al San Raffaele.

Investita da un'automobile, paura per una 55enne
Pubblicato:

E' stata investita da un'automobile e, inizialmente, è stata allertata anche l'automedica: paura per una 55enne di Concorezzo che ha avuto un incidente venerdì pomeriggio a Brugherio. La donna è stata trasportata al San Raffaele.

Automobile investe un pedone: paura a Brugherio

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, allertate in codice rosso. Si temeva le condizioni della donna investita all'altezza dell'incrocio tra le vie della Vittoria e Monte Nero fossero preoccupanti. L'incidente è avvenuto attorno alle 18.15. Alla guida dell'auto, una Renault Clio, c'era un 49enne residente a Monza, F.G., che in macchina aveva anche un passeggero 19enne di Brugherio. La donna investita, invece, è di Concorezzo: per fortuna le condizioni di C.K., classe 1966, sono poi risultate meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio.

La donna è stata trasportata al San Raffaele

La donna è stata poi trasportata al Pronto soccorso del San Raffaele in codice giallo. A ricostruire la dinamica di quanto avvenuto è la Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme al 118.

Seguici sui nostri canali
Necrologie