Vimercate

Investita sulle strisce, paura per una 35enne

Ferite fortunatametne non gravi per la donna centrata da un'auto; strada chiusa e centinaia di studenti bloccati sui bus.

Investita sulle strisce, paura per una 35enne
Pubblicato:

Stava attraversando sulle strisce pedonali probabilmente poco dopo essere scesa dal bus. Momenti di paura poco prima delle 7.30 di oggi, venerdì 14 febbraio, a Vimercate.

Donna investita sulle strisce

E' accaduto lungo via Milano, una delle strade di accesso al centro cittadino, particolarmente battuta nelle ore di punta. La donna, 35 anni, è stata centrata in pieno da una Peugeot che proveniva dal centro, all'altezza dell'intersezione con via Brianza, a pochi metri dalla fermata dell'autobus. La 35enne, cosciente,  è rimasta stesa a terra in mezzo alla strada.  Il conducente dell'auto ha allertato subito i soccorsi.

L'intervento dell'ambulanza lungo via Milano

Strada bloccata, una decina di autobus fermi

Nel frattempo in entrambi i sensi di marcia si sono formate lunghe code. Almeno una decina i bus, carichi di centinaia di studenti diretti in particolare verso il centro scolastico Omnicomprensivo  o da poco partiti dalla stazione di piazza Marconi che sono rimasti bloccati per diversi minuti, fino all'arrivo dell'ambulanza intervenuta in codice giallo. I sanitari hanno assistito la 35enne e l'hanno poi trasferita all'ospedale cittadino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie