Investito anziano davanti alla Croce rossa

Molte le segnalazioni da parte di residenti e commercianti circa la pericolosità dell'incrocio stradale. E a pochi metri c'è anche la scuola primaria Dante Alighieri.

Investito anziano davanti alla Croce rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito anziano davanti alla sede della Croce rossa di Monza.

Investito anziano in via Agnesi

Una distrazione. Potrebbe essere stato un raggio di sole il motivo per il quale una donna al volante della sua auto ha investito un anziano ieri pomeriggio. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 di ieri, lunedì 27 novembre.

Ferito lievemente

Miracolosamente, l'uomo, un 73enne della zona, non ha riportato ferite gravi. L'auto, infatti, procedeva molto lentamente. Ma lo scontro è stato inevitabile. E' stata la corce rossa a trasportare l'anziano al Policlinico di Monza. Sul posto, per effettuare i rilievi, anche gli agenti di Polizia locale.

Una strada pericolosa

Sono molte, tuttavia, le segnalazioni da parte di residenti e commercianti circa la pericolosità della strada. Critico, per i cittadini della zona, l'incrocio tra via Agnesi e via Pacinotti. In molti, inoltre, rilevano gravi infrazioni: alcuni automobilisti, secondo le testimonianze raccolte, percorrono le due strade contromano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie