Cronaca

Investito da un'auto, muore un 15enne

La giovane vittima è Simone Vavassori, originario di Ceriano Laghetto e residente con la famiglia a Misinto.

Investito da un'auto, muore un 15enne
Cronaca Groane, 26 Ottobre 2020 ore 14:12

Investito da un'auto, muore un 15enne. La giovane vittima è Simone Vavassori, originario di Ceriano Laghetto e residente con la famiglia a Misinto. L'incidente ieri sera a Rovello Porro.

Investito da un'auto, muore un 15enne

Un ragazzo di appena 15 anni è morto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Rovello Porro nella serata di ieri, domenica 25 ottobre. Si tratta di Simone Vavassori.

Il gravissimo incidente, come detto, si è verificato ieri sera intorno alle 18 in via Larga. Il 15enne era in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora da chiarire, è stato investito da una vettura. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti in codice rosso e il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Varese. Stamattina però la triste notizia: Simone non ce l’ha fatta.

Il ragazzo era nato e cresciuto a Ceriano Laghetto ma da qualche anno si era trasferito con la famiglia a Misinto. Due comunità che per tutta la notte hanno sperato che si potesse salvare. Purtroppo questa mattina la notizia della morte ha sconvolto entrambe le comunità.

TORNA ALLA HOME 

Necrologie