Cronaca

Investito da un'auto, muore un 15enne

La giovane vittima è Simone Vavassori, originario di Ceriano Laghetto e residente con la famiglia a Misinto.

Investito da un'auto, muore un 15enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito da un'auto, muore un 15enne. La giovane vittima è Simone Vavassori, originario di Ceriano Laghetto e residente con la famiglia a Misinto. L'incidente ieri sera a Rovello Porro.

Investito da un'auto, muore un 15enne

Un ragazzo di appena 15 anni è morto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Rovello Porro nella serata di ieri, domenica 25 ottobre. Si tratta di Simone Vavassori.

Il gravissimo incidente, come detto, si è verificato ieri sera intorno alle 18 in via Larga. Il 15enne era in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora da chiarire, è stato investito da una vettura. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti in codice rosso e il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Varese. Stamattina però la triste notizia: Simone non ce l’ha fatta.

Il ragazzo era nato e cresciuto a Ceriano Laghetto ma da qualche anno si era trasferito con la famiglia a Misinto. Due comunità che per tutta la notte hanno sperato che si potesse salvare. Purtroppo questa mattina la notizia della morte ha sconvolto entrambe le comunità.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie