Investito sulla Monza – Saronno: muore a 66 anni ex docente di Limbiate

A nulla sono valsi i tentativi di salvare Domenico Zema, residente a Solaro e docente in pensione del Pacle di Limbiate.

Investito sulla Monza – Saronno: muore a 66 anni ex docente di Limbiate
Desiano, 09 Novembre 2019 ore 11:28

Investito davanti all’Esselunga di Solaro, sulla Monza-Saronno: muore poco dopo l’arrivo in ospedale a 66 anni.

Investito sulla Monza – Saronno: muore a 66 anni

Domenico Zema, 66 anni, stava attraversando la Provinciale Monza – Saronno, intorno alle 19.15 di giovedì sera, quando è stato investito da un’auto in transito. L’impatto è stato pesantissimo e il 66enne è stato sbattuto violentemente sull’asfalto. Le sue condizioni sono infatti apparse da subito molto gravi e sul posto sono accorsi un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri. Zema, residente in via Edison, poco distante dal luogo del tragico incidente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Molto conosciuto anche a Limbiate

A breve distanza dal ricovero in ospedale, a Solaro, città natale di Domenico Zema, è giunta la notizia della sua morte. A nulla sono purtroppo valsi sia le manovre salvavita effettuate direttamente sul posto dell’investimento dai soccorritori della Croce rossa, sia il ricovero d’urgenza nell’ospedale milanese. Domenico Zema era molto conosciuto a Solaro ma anche nel territorio limitrofo: era infatti un docente in pensione del Pacle di Limbiate, dove per molto tempo ha insegnato tecnica ed economia aziendale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia