Investito sulla Provinciale, gravissimo 31enne di Cesano Maderno
L'uomo è stato trasportato in ospedale a Niguarda in elicottero, in codice rosso.
Investito nella zona industriale di Pozzuolo Martesana, un uomo di 31 anni di Cesano Maderno è in ospedale in condizioni critiche.
Investito sulla Provinciale, gravissimo 31enne
E' stato investito intorno alle 6.30 di oggi, venerdì 5 maggio 2023, mentre si trovava sulla Sp103 nella zona industriale al confine con Inzago e ora è lotta tra la vita e la morte. E' stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale di Niguarda a Milano.
Trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano
Data la gravità della situazione sul posto si sono precipitati, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità, l'ambulanza, l'automedica e, appunto, l'elisoccorso. L'uomo è stato ricoverato in condizioni gravissime.
Stava attraversando la strada insieme ai colleghi
Da una prima ricostruzione sembra che la vittima, un marocchino, celibe, muratore, stesse attraversando la strada a piedi insieme ad altri colleghi di lavoro per raggiungere il bar all'interno della vicina stazione di servizio. In quel momento è sopraggiunto un furgone Renault Master condotto da un trentanovenne del Bangladesh, residente a Milano. Per motivi ancora da accertare il conducente non si è accorto della presenza del pedone e lo ha travolto.