Investito nel parcheggio, pedone portato in ospedale

Il 49enne ha riportato un trauma cranico senza mai perdere conoscenza

Investito nel parcheggio, pedone portato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato investito da dei bancali trasportati da un muletto mentre si trovava nel parcheggio degli autoarticolati nella zona industriale di via Gianfranco Miglio, nella periferia orientale di Lissone. Poco prima delle 7.30 di questa mattina Z.P., un operaio di 49 anni residente ad Agrate Brianza, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel rione Bareggia mentre percorreva a piedi l'area di sosta.

Investito nel parcheggio

L'uomo, che si trovava nell'area di sosta destinata ai camion, è stato investito accidentalmente da alcuni bancali durante dei lavori autorizzati. Il 49enne a seguito dell'urto ha riportato un trauma cranico senza però perdere mai conoscenza.

Immediata è stata la chiamata ai soccorritori che sono giunti in via Miglio, a pochi metri dal confine con Biassono, in codice giallo. Sul posto, oltre a un'ambulanza del Seregno Soccorso anche il personale sanitario a bordo di un'automedica. A rilevare il sinistro ci hanno pensato i Carabinieri del Comando di Lissone e una pattuglia della Polizia locale.

Trasportato al San Gerardo

Il 49enne, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato prontamente trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. La dinamica dell'incidente resta al vaglio degli uomini della Stazione di via 25 Aprile e del Comando della Polizia locale di via Gramsci che stanno cercando di ricostruire con esattezza l'accaduto.

(aggiornamento delle 12.40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie