Inviateci messaggi e fotografie per fare gli auguri al vostro papà

Un’idea  tutta dedicata ai papà. In occasione della ricorrenza abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa che, lo scorso anno, ha visto la partecipazione di tanti affettuosissimi bambini. Fino  alla mezzanotte del 18 marzo è attivo il sito internet www.tantiauguripapa.it e in prossimità della ricorrenza di San Giuseppe pubblicheremo tutti i messaggi con le foto che ritraggono padri e figli insieme. Foto e messaggi verranno pubblicati il 21 marzo 2017

Inviateci messaggi e fotografie  per fare gli auguri al vostro papà
14 Marzo 2017 ore 11:26

Un’idea  tutta dedicata ai papà. In occasione della ricorrenza abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa che, lo scorso anno, ha visto la partecipazione di tanti affettuosissimi bambini.

Fino  alla mezzanotte del 18 marzo è attivo il sito internet www.tantiauguripapa.it e in prossimità della ricorrenza di San Giuseppe pubblicheremo tutti i messaggi con le foto che ritraggono padri e figli insieme. Foto e messaggi verranno pubblicati il 21 marzo 2017.

Partecipare è facile, e ovviamente gratuito: basta andare sul sito, inserire i pochi dati richiesti, caricare dedica e fotografia. Poi noi vi faremo trovare tutto sul giornale. Ma non è finita qui, quest’anno i papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato attraverso il sito.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia