Irama e il dolce incontro con i bimbi del Centro Maria Letizia Verga

Un incontro dolcissimo raccontato dal cantante sul suo profilo Instagram. 

Irama e il dolce incontro con i bimbi del Centro Maria Letizia Verga
Pubblicato:
Aggiornato:

Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha fatto visita ieri al bambini malati di leucemia del Centro Maria Letizia Verga di Monza. Un incontro dolcissimo raccontato dal cantante sul suo profilo Instagram.

Irama e il dolce incontro con i bimbi del Centro Maria Letizia Verga

"Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria... invece devo ringraziarvi tantissimo perchè mi avete trasmesso tanta forza. Consiglio a tutti di fare un'esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo".

Sono le parole di Irama, cantante monzese e vincitore dell'ultima edizione di Amici, che ieri ha voluto incontrare i bambini del Centro Maria Letizia Verga di Monza. In tantissimi lo hanno accolto e riconosciuto. Con loro ha trascorso la mattina, chiacchierato e disegnato. Per qualche giovanissimo fans ha firmato anche l'autografo. E poi sul suo profilo Instagram ha raccontato le sue emozioni.

"Ti aspettiamo presto!"

Anche il Centro Maria Letizia Verga ha voluto ringraziare Irama per la bellissima sorpresa e ha pubblicato un post sulla pagina Facebook con tutte le fotografie scattate nel reparto. Invitando, ovviamente, il giovane cantante a tornare, al più presto.

LEGGI ANCHE: IL CANTANTE MONZESE IRAMA VINCE AMICI

Seguici sui nostri canali
Necrologie