Irama parteciperà al prossimo Festival di Sanremo

Il cantante ha svelato sui social anche il nome della sua nuova canzone: "La ragazza col cuore di latta".

Irama parteciperà al prossimo Festival di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Irama parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Il cantante ha svelato sui social anche il nome della sua nuova canzone: La ragazza col cuore di latta.

Irama parteciperà al prossimo Festival di Sanremo

Le cose non succedono mai per caso...
Oggi è il mio compleanno, grazie per tutti gli auguri e l’affetto.
In questo momento è arrivata la notizia...
Siamo a Sanremo!
Porterò su quel palco la storia di una ragazza, “La ragazza con il cuore di latta”

Con queste belle parole il cantante monzese Irama ha annunciato alla platea dei suoi fan la sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo 2019.

Il giovane cantante aveva già partecipato alla gara canora più famosa d'Italia nel 2016 portando sul palco dell'Ariston "Cosa resterà". Ma durante la competizione dedicata ai giovani emergenti era stato sconfitto da Ermal Meta, lo stesso che nel 2018 ha vinto in coppia con Fabrizio Moro.

I nomi dei partecipanti allo show sono stati comunicati con un sorteggio (usando l'antico bussolotto del gioco del lotto). Un artificio puramente scenico, visto che la scelta è stata fatta dalla direzione artistica.

Direzione artistica che appunto ha selezionato anche il giovane Irama che, lo ricordiamo, ha partecipato e vinto la 17esima edizione dei talent Amici. Il cantante ha svelato sui social anche il nome della sua nuova canzone: La ragazza col cuore di latta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie