Cronaca

Iva Zanicchi ha il Covid “Sto bene, non ho perso l’allegria. Ma stiamo attenti!”

La cantante che abita a Lesmo con il compagno è positiva da tre giorni.

Iva Zanicchi ha il Covid “Sto bene, non ho perso l’allegria. Ma stiamo attenti!”

Iva Zanicchi ha il Covid “Sto bene, non ho perso l’allegria. Ma stiamo attenti!”. La cantante che abita a Lesmo con il compagno è positiva da tre giorni.

Iva Zanicchi ha il Covid

“Ciao cari amici. Eccomi qua, ve lo dico: ho il Coronavirus”. Inizia così il messaggio video che Iva Zanicchi ha voluto condividere con tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri, giovedì 5 novembre. La celebre cantante, che come risaputo vive a Lesmo, da tre giorni è risultata positiva al Covid-19 ed è quindi in isolamento assieme ai suoi familiari.

“Non c’è niente di male a dirlo, ho il Coronavirus. Sono positiva e anche in casa indosso guanti e mascherina. Va beh, non ho perso neanche l’allegria!”. “Faccio questo messaggino – prosegue la Zanicchi – perché per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, l’avevo mandato a Pippi (il compagno, ndr) e non so come, è partito. Tanto vale che ve lo dica ma non c’è niente di male. L’Italia è piena e occorre stare attenti. Ovviamente non esco più di casa e nemmeno i miei familiari. Purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella. Pippi invece dice che si sente bene” – conclude la cantante.

TORNA ALLA HOME