Junior Bake Off Italia: anche Sofia tra i concorrenti

Parte stasera la sfida tra i dieci piccoli pasticcieri che si affronteranno a colpi di dolcezza.

Junior Bake Off Italia: anche Sofia tra i concorrenti
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è anche Sofia, di Cesano Maderno, tra i dieci piccoli pasticcieri di tutta Italia che si affronteranno a colpi di dolcezza per conquistare la vittoria della nuova stagione di Junior Bake Off Italia.

Junior Bake Off Italia: anche Sofia tra i concorrenti

Le puntate della gara, sotto il tendone più dolce della tv (allestito a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore), sono in onda da oggi, ogni venerdì, alle 21.10, su Real Time (canale 31). Anche per quest’anno, la conduzione del programma è stata affidata a Katia Follesa. Giudici: Ernst Knam e Damiano Carrara. Sofia, 8 anni, di Cesano Maderno, studentessa al terzo anno della scuola primaria Borghi di Binzago, ha tante passioni: la danza caraibica, i cavalli e i dolci, tanto da ammettere che "quando cucino mi ricordo chi sono". La sfida sotto il tendone si svolgerà nel più tipico clima natalizio, tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci.

Quattro puntate a partire da oggi

Nel corso delle quattro puntate i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di "Miglior mini pasticcere d’Italia". Ce la farà Sofia? Non resta che stare incollati alla tv per scoprirlo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie