Karaoke del sindaco (con la compagna) sulle note dei Lunapop

Roberto di Stefano e la consigliera regionale Silvia Sardone sul palco della Festa di San Giovanni

Karaoke del sindaco (con la compagna) sulle note dei Lunapop
23 Giugno 2018 ore 17:10

Karaoke del sindaco (con la compagna) sulle note dei Lunapop. Roberto di Stefano e la consigliera regionale Silvia Sardone sul palco della Festa di San Giovanni.

Karaoke sul palco per il primo cittadino

Hanno scelto il tormentone “50 Special” il sindaco e la compagna e consigliera regionale di Forza Italia per chiudere la serata di ieri, venerdì, della Sagra di Sesto San Giovanni. Un’edizione, quella di quest’anno, ricca di eventi e con tanti spettatori. E soprattutto itinerante. “Grandissima partecipazione alla Festa di San Giovanni – ha commentato proprio Di Stefano – Siamo veramente contenti di vedere le piazze piene con i sestesi che apprezzano questo nuovo modello di festa”.

La serata nel quartiere scioccato per l’omicidio

Ieri il programma prevedeva musica live in piazza della Chiesa, a Cascina Gatti, il quartiere sconvolto dall’omicidio di un 48enne brillantemente risolto da Polizia e Carabinieri in poche ore.

Domani, domenica, la consegna delle benemerenze

Domani, domenica, il programma della Festa di San Giovanni prevede la consegna delle benemerenze civiche “Sesto d’Oro”. La cerimonia si terrà alle 11 nella Sala Consiliare del Comune di piazza della Resistenza.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia