La banda di Veduggio in concerto all'Epifania

Appuntamento domenica 6 gennaio, al palazzetto dell'oratorio

La banda di Veduggio in concerto all'Epifania
Pubblicato:
Aggiornato:

Epifania fa rima con musica a Veduggio. Anche nel 2019 la Brianza Parade Band sarà sul palco per il concerto di domenica 6 gennaio, alle 16, al palazzetto dell'oratorio.

Banda in concerto

"Pala concert show, 120 edition" il titolo, con un rimando ai 120 anni di storia della formazione musicale festeggiati quest’anno. Come sempre sarà uno spettacolo unico nel suo genere, uno show dinamico e moderno che unirà la musica al movimento. Alla spumeggiante Graziella Giudici sarà affidata la conduzione del pomeriggio.

"Presenteremo le musiche più belle che quest'anno la Brianza Parade Band ha portato in giro nelle sue tante date e poi brani nuovi che ci porteranno direttamente nella stagione 2019", hanno spiegato i musicisti.

La "reunion" della San Quintino Big Band

Novità di quest’edizione, la San Quintino Big Band, storica big band nata all'interno del Corpo musicale Santa Cecilia nel lontano 1988  su idea e direzione artistica dell'attuale presidente del Corpo musicale Santa Cecilia Roberto Luppino. La "reunion" avviene circa 10 anni dopo lo scioglimento del gruppo e sarà l'occasione per ripresentare i propri storici successi a un pubblico che li ha sempre seguiti. Oltre che ai più giovani che potranno godere  dell'energia e del sound particolare di questa storica big band.

Seguici sui nostri canali
Necrologie