La Befana scortata dai carabinieri arriva in ospedale

Consegnati doni ai bambini ricoverati al nosocomio di Desio

La Befana scortata dai carabinieri arriva in ospedale
Desiano, 06 Gennaio 2020 ore 13:13

Mattinata di sorprese all’ospedale di Desio: qui, scorata dai Carabinieri, è arrivata la Befana che ha portato doni ai bambini ricoverati

L’arrivo della Befana

Questa mattina i Carabinieri di Desio ed i membri della locale sezione dell’Associazione nazionale carabinieri – grazie all’ospitalitá concessa dalla direzione sanitaria – hanno fatto una visita benefica all’ospedale di Desio “scortando” la Befana che ha consegnato doni e giochi a tutti i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria, ai neonati e alle loro mamme, nonchè ai bambini presenti in Pronto Soccorso per emergenze mediche. Il direttore generale della struttura sanitaria, Mario Alparone, ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti dei Carabinieri e verso la dottoressa Varisco, Direttore dell’unità operativa di neonatologia e pediatria, per l’iniziativa, a dimostrazione del profilo umano e di vicinanza alle comunità, sia dell’Arma sia del personale sanitario.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia