La cantante muggiorese Angela Ieriti sogna Sanremo VIDEO

Ora la 23enne ha un'altra prova da superare: le finali regionali di ottobre a Milano

Pubblicato:
Aggiornato:

La cantante muggiorese Angela Ieriti sogna Sanremo

Dopo la sfida nel Parco ora si prepara per le finali di Milano

Sogno non è la parola corretta per definire quello che brilla negli occhi vispi della cantante monzese 23enne Angela Ieriti. E’ più un obiettivo, spinto da un’incredibile forza di volontà, alimentato da un’inesauribile passione per la musica. Un’amore nato per caso, quando da bambina sentiva le prime canzoni e provava a imitarne le melodie. Un’infatuazione che negli anni è cresciuta a dismisura, inondando la sua vita e il suo cuore, fino a diventare, un paio di anni fa, una vera professione.

Ha sbancato alle selezioni provinciali di settimana scorsa

E quell’obiettivo - di farsi conoscere come cantante ma anche come compositrice - non è poi così lontano. Già, perché la monzese ha sbancato alle selezioni per la kermesse canora più celebre del nostro territorio, il festival di Sanremo, arrivato a Monza per filtrare i talenti del territorio e portare i più validi alla finale di ottobre a Milano. Un evento che fin da subito ha messo a confronto ragazzi pieni di energia, il tutto nella cornice del ristorante «Saint Georges Premier», nel cuore del Parco recintato più grande d’Europa.

L'intervista integrale alla cantante muggiorese

Il servizio completo sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 5 settembre e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet

Seguici sui nostri canali
Necrologie