La carica dei 105 alla cena sociale Gilera FOTO

Centocinque appassionati delle due ruote d’epoca hanno messo le gambe sotto il tavolo per la consueta cena sociale Gilera

La carica dei 105 alla cena sociale Gilera FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Centocinque appassionati delle due ruote d’epoca hanno messo le gambe sotto il tavolo per la consueta cena sociale Gilera che si è tenuta sabato scorso, 23 febbraio,  presso l’agriturismo "La Camilla" di Concorezzo.

A dare loro il benvenuto ci ha pensato il Presidente del Registro Storico Gilera, Massimo Lucchini che insieme alla segretaria del sodalizio arcorese, Daniela Confalonieri e all’intero direttivo, ha organizzato una piacevole serata all’insegna della passione per il Marchio dei due anelli incrociati.

Le foto della serata

 

Premiati i soci benemeriti

Dopo l’assemblea dei soci, la cena è entrata nel vivo. Fra una portata e l’altra, sono stati premiati i soci Giuseppe Grassi (tessera numero 1000), Luca Savoldelli (nipote dell’indimenticato Eugenio, che ha ereditato dal nonno la tessera di socio LEGGI QUI), Roberto Boracchi e Antonio Fiorenza, per la loro capacità d’intrattenere i soci al mercoledì sera (giorno di apertura della sede)... a base di dolci. Ringraziamenti particolari sono stati riservati ai soci sostenitori del Registro Storico Gilera, Pietro Terruzzi, Maurizio Girola ed Egidio Passoni, al socio Giorgio Storti (vincitore, nel 2018, della rievocazione storica della Milano - Taranto su Gilera B300) e ai tre ex piloti ufficiali presenti alla cena: Dino Mercatelli, Roberto Mandelli e Tullio Masserini.

Durante la serata è stato proiettato un video (realizzato da Felicia Chi) con le più belle immagini delle numerose manifestazioni che, nel 2018, hanno visto protagonisti i soci del sodalizio arcorese, con l’impegno che si rinnova anche quest’anno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie