La Chiocciola Baby a Varedo riapre dopo il devastante incendio

Il nuovo punto vendita si trova in via Torino.

La Chiocciola Baby a Varedo riapre dopo il devastante incendio
Pubblicato:
Aggiornato:

La Chiocciola Baby a Varedo riapre dopo il devastante incendio. Il nuovo punto vendita si trova in via Torino. E il 2 marzo in programma l'inaugurazione.

La Chiocciola Baby a Varedo riapre dopo il devastante incendio

In pochissimo tempo si sono rimessi in piedi. Dopo il devastante incendio che ha distrutto il punto vendita storico de "La Chiocciola", a Varedo, lo staff ha diffuso in queste ore sulla Pagina Facebook il video dell'apertura del nuovo punto vendita, in via Torino.

L'incendio

Erano da poco passate le 20, sabato 5 gennaio, quando il megastore di via Circonvallazione prese fuoco e in poche ore finì divorato dalle fiamme. Le fiamme sarebbero partite dagli uffici che si trovano sul retro del negozio. Da lì si sarebbero propagate all'abitazione superiore e e poi al punto vendita, andato completamente distrutto.

QUI IL RACCONTO DELLA DRAMMATICA SERATA 

La voglia di ricominciare

La famiglia Romanò, da quarant’anni anima de “La Chiocciola”  si era detta fin da subito determinata a trovare un capannone da utilizzare come temporary store, nell'attesa di ricostruire il punto vendita storico sulla Monza Saronno.

Detto fatto. Il nuovo store di via Torino è in allestimento ma già aperto al pubblico. E per il 2 marzo prossimo è prevista l'inaugurazione ufficiale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie