Cronaca
lotterie

La Dea bendata è passata in via Romagna

Tre vincite in una settimana in una tabaccheria di Monza.

La Dea bendata è passata in via Romagna
Cronaca Monza, 15 Marzo 2021 ore 14:59

Periodo di feeling con la Dea bendata in una tabaccheria cittadina dove si sono registrate tre vincite nell'arco di una sola settimana.

Settimana all'insegna della Dea bendata

Tre vincite consistenti in una sola settimana. Sono stati giorni particolarmente fortunati quelli appena trascorsi, per gli avventori della tabaccheria di via Romagna 41, gestita da Teresa Rosati e dal marito Mirko Grassi.
Lunedì 8 marzo 2021, infatti, un giocatore baciato dalla Dea bendata ha fatto centro con un «10» da 14mila 738 euro al Win For Life azzeccando la combinazione vincente (2,3,4, 5,6,8,9,10,11,15),  mancando solo il Numerone. Quella di lunedì non è stata però la sola vincita registrata nell'esercizio di via Romagna

Due "cinque" al Superenalotto

Due giorni dopo, infatti, un altro giocatore ha ottenuto una vincita interessante grazie al Superenalotto. Acquistate due schedine da due euro l’una, ha totalizzato due «5» da 18mila euro l’uno. Veramente un bel colpo.

«Questa volta i soldi sono caduti bene - ha spiegato il tabaccaio - Si tratta infatti di una persona a cui possono far comodo».

Non è la prima volta che la tabaccheria di via Romagna si rivela particolarmente fortunata per i giocatori. Singolare il caso di un avventore che, nei mesi scorsi, ha vinto 25mila euro al Superenalotto in un modo davvero singolare: utilizzando per una giocata la data di nascita delle sue gemelline.

Necrologie