- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non saprei, io ho fatto i parchi giochi nel mio paese (compreso quello vandalizzato) e rifatti tutti i gioghi rotti di quelli esistenti. E mi sento libero di criticare una sciocchezza dell'assessore, anziché riversare in forma anonima giudizi sulle persone. Bene ha fatto il Giornale di Seregno a riportare la notizia, l'avete comprato ho fate i critici letterari virtuali?
Sono d'accordo. Purtroppo c'è gente che gode quando critica e poi non fa nulla di buono nella sua vita. Complimenti assessore!
Mai visto un assessore che imbratta i giochi, anziché farli aggiustare. La gente non gode nel critica. La gente non gode nel criticare, semmai reclama un po’ di normalità e un paese migliire. Comune, Meloni, i giochi sono per bambini, non per i tifosi della politica! Comunque l’opera dell’Assessore al Decoro è indecorosa, anzi è proprio brutta!!!!!
E' vergognoso che ci siano persone sempre pronte alla critica. Penso siano persone che godono nel polemizzare e pensano di essere più furbe delle altre, segno anche di ignoranza. L'assessore ha coperto una bestemmia tempestivamente? Bravo e complimenti. Che poi la bestemmia sia stata coperta con una farfalla o altro non può avere la minima rilevanza !!