La festa di San Martino scalda i motori a Veduggio

Si parte domani, domenica, con una serata musicale organizzata da Comune e Pro loco

La festa di San Martino scalda i motori a Veduggio
Pubblicato:
Aggiornato:

La festa di San Martino scalda i motori a Veduggio. Si parte domani, domenica, alle 20,30. La sala teatrale "Martino Ciceri" ospiterà una serata organizzata da Comune e Pro loco con musiche di Mozart proposte dal quintetto “Magazzino Consonante”.  Andrea Brunati (corno), Elena Colella (violino), Paolo Venturini (violino e viola) ,Silvia Concas (viola) e Valentina Sgarbossa (violoncello).

Domenica c'è la fiera

Domenica 18 novembre, si riparte. Dalle 9 alle 18 le strade del centro di Veduggio saranno rallegrate dal mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica. Si potrà così passeggiare tra le bancarelle piene di manufatti e prodotti gastronomici. Non mancheranno poi gli stand delle associazioni di volontariato. Tutto illuminato dalle prime luminarie natalizie. I buongustai non si perderanno i piatti tipici cucinati da Alpini e Cai, così come l’aperitivo offerto dalla Pro loco. Anche l’arte e la musica saranno protagoniste. L’esposizione dei quadri a cura del Gruppo pittori veduggesi, la mostra fotografica di "Mr Click" (in biblioteca), l’intrattenimento organizzato dai commercianti e, alle 15,15, le note della Brianza Parade Band.

Il 25 novembre si cammina

Non è finita qui. Domenica 25 novembre, tutti in marcia con il Gsv Veducc e la sua Camminata di San Martino. Si partirà dalle 8 alle 9,30 dal Centro sportivo per percorrere 7, 14 o 21 chilometri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie