Giulia De Lellis fidanzata di Irama punta a superare la Ferragni su Instagram

Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram, vanta circa 3,7 milioni di follower. 

Giulia De Lellis fidanzata di Irama punta a superare la Ferragni su Instagram
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto dal profilo Instagram di Giulia De Lellis)

La fidanzata di Irama debutta nella moda e fa il pieno di follower. Giulia De Lellis, da diverso tempo legata al cantante monzese, collabora con il marchio Blumarine e intanto svela "Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata". Si apre la sfida per superare la top influencer Chiara Ferragni.

La fidanzata di Irama debutta nella moda e fa il pieno di follower

Ha seguito il suo fidanzato Irama a Sanremo 2019, sostenendolo dietro le quinte fino alla finale, in cui si è classificato nono con il suo brano "La ragazza con il cuore di latta". Una canzone che, come ha rivelato lo stesso Irama ieri su Instagram, è già disco d'oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche “La ragazza con il cuore di latta” è disco d’oro ? Non so davvero come ringraziarvi. Ci vediamo tra poco in tour ?

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Intanto la bella fidanzata romana del cantante è tornata a far parlare di sé. Giulia De Lellis, appena 23 anni, ha debuttato in questi giorni nel mondo della moda con una collaborazione con il marchio Blumarine.

Lo ha fatto sapere lei stessa in un post su Instagram in cui ha dato qualche piccola anticipazione

Dopo il successo social ora si aprono, per la bella infleuncer, le porte di quello commerciale. Ma l'importante è "essere sempre se stesse" confessa la 23enne in una intervista al Corriere "e non dimenticare la semplicità".

Semplicità che a quanto pare sembra avergli portato molta fortuna "Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata" - ha detto la De Lellis, che sul suo profilo Instagram vanta circa 3,7 milioni di follower.

LEGGI ANCHE: Irama insieme alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne: l’ex fidanzata monzese si infuria

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie