Forte odore di gas a Carate Brianza: pompieri al lavoro
Due le squadre di Vigili del Fuoco al lavoro.

Da questa mattina si avvertiva un forte odore di gas nella zona di via Donatori di Sangue a Carate. Da primo pomeriggio pompieri in azione per individuare l'origine della perdita. Al momento i rilievi si concentrano su un camper posteggiato nella zona. Ma sono ancora in corso accertamenti.
Forte odore di gas a Carate Brianza: pompieri al lavoro
Sono al lavoro da questo pomeriggio due squadre di pompieri, arrivate da Seregno e Carate, per un forte odore di gas segnalato nella zona di via Donatori di Sangue - traversa di via Donizetti - a Carate Brianza. Già dalla mattina i residenti della zona avevano dato l'allarme: poi nel primo pomeriggio l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono ancora al lavoro per individuare con certezza la causa della perdita. Al momento i rilievi si concentrano su un camper posteggiato, all'interno del quale ci sarebbe una bombola difettosa. Ma sono ancora in corso rilievi individuare con precisione la perdita.
Al momento i pompieri hanno già controllato anche alcuni condomini della zona, i locali e il vicino plesso delle scuola medie. La traversa è stata chiusa al traffico per consentire ai pompieri di operare in totale sicurezza. L'intervento è in corso e per precauzione sono state evacuate anche alcune abitazioni della zona.




