La lotta alle prostitute vale per il Comune di Agrate 20mila euro

300 euro di multa per tutti i clienti che si fermano lungo le strade di Agrate

La lotta alle prostitute vale per il Comune di Agrate 20mila euro
31 Ottobre 2017 ore 09:00

Il Comune di Agrate Brianza grazie alle multe comminate ai clienti delle prostitute ha raccolto dall’inizio dell’anno più di 20mila euro.

Le sanzioni

Dall’inizio dell’anno a sabato scorso sono state, infatti, ben 66 le sanzioni elevate dagli agenti della Locale, guidati dal comandante Gioacchino Lorenzo, nei confronti di persone sorprese a contrattare con prostitute nel territorio di Agrate. Una lotta continua quella dell’amministrazione contro la prostituzione che il Comune ha deciso di combattere grazie ad un regolamento molto rigido che sanziona i clienti già dal momento in cui si fermano a contrattare la prestazione.

Il pattugliamento

Numeri importanti se si tiene in considerazione che il 90% di queste sanzioni vengono fatte durante il servizio di pattugliamento serale che viene svolto dai ghisa agratesi una volta la settimana nel periodo autunnale e invernale e due volte in quello primaverile ed estivo.

Tutti i dettagli della notizia in edicola questo martedì sul Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia