La magia del Natale al centro civico Centro-San Gerardo

L'appuntamento è per sabato pomeriggio con cori, esibizioni e mostre

La magia del Natale al centro civico Centro-San Gerardo
Monza, 14 Dicembre 2017 ore 09:22

La magia del Natale al centro civico Centro-San Gerardo. L’appuntamento è per sabato pomeriggio presso lo spazio comunale di via Lecco 12, a Monza.

Tanti gli eventi previsti. Si inizia alle 15.30 con la mostra fotografica della Festa del quartiere e con i giochi per i più piccoli. Segue, alle ore 16, un’esibizione di danza storica a cura dell’insegnante Barbara Surza.

I Cori natalizi

Durante il pomeriggio si esibiranno due cori. Il Coro di Voci Bianche, che si esibirà con la collaborazione dei ragazzi dell’associazione Sarabanda di Cederna (direttore Luciano Marconcini) e i bambini della Scuola di Musica Yamaha di Monza (la cui direttrice è Silvia Corrieri).

E l’ensemble corale Alchimia Vocalis, costituito da giovani e adulti, e fondato quest’anno dal direttore Beatrice De Rosa, (nella foto in alto), laureata in direzione e composizione corale presso il Conservatorio di Como con il massimo dei voti. Il repertorio eseguito sarà strettamente natalizio.

Saranno inoltre presenti degli strumentisti che accompagneranno alcuni canti. Giuliana Pollaci al pianoforte, Nicola Viola alle percussioni; Natalia Oddi al flauto traverso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia