La Micron dona 10mila euro al “Dottor sorriso”

Un gesto di solidarietà e vicinanza per tutti i bambini ricoverati.

La Micron dona 10mila euro al “Dottor sorriso”
Vimercatese, 21 Dicembre 2018 ore 11:04

Una donazione di 10mila euro per far tornare il sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Vimercate.

La decisione presa dai dipendenti ospedalieri

La Micron Foundation ha destinato i soldi raccolti, 10mila euro, ai volontari del “Dottor sorriso” che operano all’interno del nosocomio vimercatese. A consegnare l’assegno all’associazione di volontari è stata la “Fontadion Micron” da anni concentrata sullo sviluppo di programmi efficaci che promuovano la scienza, la tecnologia, l’ingegneria e l’educazione matematica avendo
anche attenzione alle associazioni che operano nel sociale.

La decisione di assegnare il riconoscimento al “Dottor Sorriso” è il frutto di un referendum indetto tra i dipendenti ospedalieri il cui compito era quello di segnalare un’associazione che opera all’interno della struttura sanitaria – hanno fatto sapere dalla Micon –  La scelta quest’anno è caduta sul “dottor Sorriso” al quale Micron Foundation ha consegnato nel reparto di pediatria, l’assegno.

Presenti alla consegna il direttore sosciosanitario dell’Asst Vimercate, Gabriella Monolo, il personale del reparto ed i volontari.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia