La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente. Natale Di Blasi, 71 anni, si è spento nella giornata di ieri, mercoledì 28 aprile 2021.
La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente
Sono giorni di grande lutto per il mondo della pallavolo e per l’intera comunità di Burago. Si è spento ieri, mercoledì 28 aprile, Natale Di Blasi, storico volto dello sport locale nonché presidente della società “New Volley”, sodalizio che lui stesso aveva contribuito a fondare nel 2014 insieme alla moglie Nadia Momesso, scomparsa lo scorso gennaio a 64 anni. Una donna che per lui è stata vera e propria compagna di vita, in ogni frangente, e con cui ora potrà ricongiungersi.
Venerdì i funerali
Di Blasi, per tutti “Lino”, lascia due figlie, Sara e Valentina, che insieme ai genitori hanno condiviso la passione per lo sport e la pallavolo in particolare. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 aprile, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Burago Molgora prima che le sue spoglie mortali vengano trasferite al cimitero locale. Il caro presidente è composto nella sua abitazione al civico 6 di via Buozzi.