Menu
Cerca
Lutto nello sport

La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente

Natale Di Blasi, 71 anni, era stato il fondatore della società insieme alla compianta moglie Nadia Momesso.

La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente
Cronaca Vimercatese, 29 Aprile 2021 ore 12:32

La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente. Natale Di Blasi, 71 anni, si è spento nella giornata di ieri, mercoledì 28 aprile 2021.

La New Volley di Burago piange il suo mitico presidente

Sono giorni di grande lutto per il mondo della pallavolo e per l’intera comunità di Burago. Si è spento ieri, mercoledì 28 aprile, Natale Di Blasi, storico volto dello sport locale nonché presidente della società “New Volley”, sodalizio che lui stesso aveva contribuito a fondare nel 2014 insieme alla moglie Nadia Momesso, scomparsa lo scorso gennaio a 64 anni. Una donna che per lui è stata vera e propria compagna di vita, in ogni frangente, e con cui ora potrà ricongiungersi.

Venerdì i funerali

Di Blasi, per tutti “Lino”, lascia due figlie, Sara e Valentina, che insieme ai genitori hanno condiviso la passione per lo sport e la pallavolo in particolare. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 aprile, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Burago Molgora prima che le sue spoglie mortali vengano trasferite al cimitero locale. Il caro presidente è composto nella sua abitazione al civico 6 di via Buozzi.

 

 

Necrologie