Lutto

La Nino Ronco Ornago piange una delle sue colonne

Si è spento a 80 anni Martino Colombo, storico dirigente della sezione ciclismo.

La Nino Ronco Ornago piange una delle sue colonne
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gruppo sportivo Nino Ronco di Ornago piange una delle sue colonne. Si è spento a 80 anni Martino Colombo, ex assessore e storico dirigente della società rossonera.

L'amore per il ciclismo

Grande amante del ciclismo, Martino Colombo è stato tra i co-fondatori della sezione ciclismo della Nino Ronco, società sportiva di Ornago. Ma non solo. Aveva infatti ricoperto anche la carica di assessore all'Ecologia negli anni dell'Amministrazione Beretta.

"Era stato tra i promotori della corsa “Medaglia d’Oro”, diventata negli anni un punto di riferimento nel calendario dilettanti, e della Festa dello sport - ricorda Christian Zin, per diversi anni numero uno della Nino Ronco - Al suo fianco aveva Paolino Villa, con cui ha collaborato nella gestione della società. Per me è sempre stato un punto di riferimento: la sua precisione e la sua professionalità mi hanno sempre guidato negli anni da presidente".

Il servizio completo sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi, martedì, e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie