La "nonna social" su facebook per promuovere il nipote ad "Amici"

La nonna ha voluto aiutare suo nipote con un messaggio facebook molto speciale

La "nonna social" su facebook per promuovere il nipote ad "Amici"
Pubblicato:
Aggiornato:

La nonna social di Luca Vismara, da pochi giorni in gara ad Amici su canale 5, fa il tifo per il suo nipote anche su facebook.

La storia

Flora Caglioni

Il ragazzo di Bellusco, appassionato di musica e del canto, è riuscito a superare negli scorsi mesi le dure prove per entrare a far parte del team. Un gruppo di giovani che ogni giorno imparano e si sfidano per sperare di approdare al mondo dello spettacolo. A dargli un grande sostegno è una manager d’eccezione: la nonna, Flora Caglioni. Nei giorni scorsi ha realizzato un video che è stato pubblicato sulla pagina pubblica facebook di Luca. Un appello per chiedere di votare il suo amato nipote.

L'incoraggiamento della nonna

«Sin da quando era piccolo aveva la passione per il canto. - ha raccontato la nonna Flora - Mi ricordo ancora quando lo filmavamo e lui cantava immaginando di essere in televisione».  Il talent è una scuola, ed ogni giorno i ragazzi imparano tecniche, si confrontano con professionisti del settore e vengono seguiti da Maria De Filippi. Nel fine settimane ci sono delle prove e i partecipanti possono esser sostenuti da casa con il televoto. E proprio per far restare più tempo possibile il nipote, Flora ha deciso di diventare la sua «social media manager». Un video di pochi secondi ma che ha colpito molti per la simpatia e la sincerità.

Martedì in edicola l'articolo completo sul Giornale di Vimercate con l'intervista alla signora Flora. Sfogliabile anche da pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie