A Lentate sul Seveso

La notte a luci rosse con la prostituta finisce in ospedale

Il cliente, insoddisfatto della prestazione sessuale, voleva riavere indietro i soldi. Ma è stato malmenato.

La notte a luci rosse con la prostituta finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

La prestazione sessuale, concordata e pagata in anticipo, non lo ha soddisfatto e così il cliente di una prostituta ha preteso di riavere indietro i soldi. Per tutta risposta la «lucciola» ha chiamato i rinforzi e la notte a luci rosse è finita... in ospedale. E' successo a Lentate sul Seveso.

Sulla Nazionale dei Giovi

Si aspettava decisamente di concludere la nottata in altro modo il 40enne che tra sabato e domenica si è rivolto a una delle meretrici che stazionano sulla Nazionale dei Giovi, il lungo rettilineo che attraversa il paese e che da anni è caratterizzato dalla presenza di prostitute.
In base a quanto ricostruito, l’appuntamento non si sarebbe concluso come il 40enne aveva concordato con la ragazza, che era stata pagata prima della prestazione sessuale.

Il cliente insoddisfatto voleva indietro i soldi: è stato malmenato

E così il cliente, deluso, ha chiesto alla prostituta di riavere indietro il suo denaro, dato che non aveva rispettato quanto stabilito. Ma lei non aveva alcuna intenzione di restituire il compenso e per mettere fine alla discussione ha pensato bene di chiedere aiuto. Di lì a poco è giunto un altro uomo, che avrebbe malmenato il cliente.

La notte a luci rosse è finita in ospedale

Il 40enne, dopo essere stata picchiato, ha chiamato i Carabinieri, ai quali, con un po’ di imbarazzo, ha spiegato quanto accaduto. Per gli accertamenti e le cure del caso è stato trasferito in ambulanza in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza dai soccorritori della Croce Bianca di Seveso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie