La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione

Il 27 novembre attese nuove (e intense) precipitazioni.

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione
Caratese, 25 Novembre 2019 ore 11:16

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione. Oggi e domani pausa asciutta in Brianza.

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione

Dopo un fine settimana caratterizzato da piogge intense e anche da qualche danno provocato dal maltempo, oggi la Brianza è tornata a vedere il sole. E, in base alle previsioni meteo dell’esperto Christian Brambilla, questa pausa dovrebbe durare almeno fino a mercoledì.  Nella giornata del 27 novembre infatti la Lombardia sarà raggiunta da una nuova perturbazione.

Nel dettaglio domani, martedì 26, al mattino avremo cieli sereni su monti, prealpi e alta pianura. Foschie e nebbie invece su media e bassa pianura, specie sulle zone centro/orientali. Durante la giornata qualche nuvola di passaggio dapprima da ovest e in estensione a tutta la regione entro sera. Temperature minime variabili da 4 a 6 gradi. Massime tra 9 e 12.

Mercoledì 27 novembre come annunciato arriverà una nuova perturbazione e un nuovo carico di piogge, con rovesci locali anche di forte intensità. Nevicate sopra i 1.400/1.500 metri con quota neve in discesa fino a 1.300 dal tardo pomeriggio/sera. Temperature tra 7/10 gradi.
Giovedì una prima previsione indica cieli nuvolosi ma senza piogge. Temperature in diminuzione.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia