Cronaca

La Polizia di Stato arresta un 36enne con 80 chili di marijuana FOTO

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza lo hanno bloccato ieri sera in flagranza di reato.

La Polizia di Stato arresta un 36enne con 80 chili di marijuana FOTO
Cronaca Brianza, 03 Dicembre 2020 ore 13:47

La Squadra Mobile della Questura di Monza, nella serata di ieri, mercoledì 2 dicembre, ha arrestato un uomo con 80 chili di marijuana.

La Polizia di Stato arresta un 36enne con 80 chili di marijuana

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza, nella serata di ieri, 2 dicembre, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio un 36enne di origini calabresi, trasferitosi di recente con la famiglia in provincia di Monza, con precedenti di polizia per furto, tentato omicidio e armi.

Grazie all’attività info investigativa, la Squadra Mobile era arrivata nei giorni scorsi ad individuare un uomo che a breve avrebbe dovuto trasportare con una Fiat Panda quantitativi rilevanti di marijuana prelevandoli da un capannone.  Dalle prime ore del pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile si sono dunque appostati, circondando il fabbricato, finché, nelle prime ore della serata, l’uomo è arrivato al capannone a bordo della Fiat Panda.

Bloccato immediatamente, è stato trovato in possesso di 25 kg di sostanza stupefacente, in particolare marijuana, occultata nel bagagliaio: un carico talmente ingombrante da costringerlo ad abbassare i sedili posteriori dell’auto per creare più spazio. Nella successiva perquisizione a casa del soggetto sono stati sequestrati altri 55 kg di marijuana nascosti nel garage dell’abitazione, all’interno di due grossi borsoni. La droga sequestrata ammonta a ben 80 Kg. che, al dettaglio, avrebbero fruttato 400 mila Euro.

Di seguito le immagini dell’operazione

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità