Cronaca
Questura

La Polizia intensifica i controlli per Natale

Agenti in centro Monza, ma non solo: perlustrata la stazione e la zona di via Artigianelli

La Polizia intensifica i controlli per Natale
Cronaca Monza, 17 Dicembre 2022 ore 08:32

L'aumento dell'afflusso di persone in centro Monza per il Natale ha portato la Polizia di Stato a intensificare i controlli.

La Polizia intensifica i controlli per Natale

L'attività di monitoraggio delle zone interessate dalla presenza delle attrazioni natalizie - piazza Trento e Trieste con la ruota panoramica, le giostre e la pista di pattinaggio, ma anche piazza Carducci e piazza San Paolo col mercatino -  ha visto impegnati operatori dei vari uffici della Questura, dai reparti investigativi a quelli specializzati nel controllo del territorio. Hanno inoltre partecipato alle attività anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della Polizia Locale di Monza.

Le zone perlustrate

Le attività di controllo si sono concentrate anche presso la stazione e le zone ad essa limitrofe, nonché in via Artigianelli, largo Mazzini, piazza Carrobiolo, via Bergamo, la zona del Nei, piazza Garibaldi e piazza Cambiaghi.

Durante i suddetti servizi, svoltisi in più giorni e in diverse fasce orarie, gli operatori hanno proceduto all’identificazione di circa 200 persone e al controllo di 40 veicoli.

Controlli nei locali della movida

Nella fascia oraria serale, l'attenzione della Polizia di Stato si è rivolta anche a quattro esercizi pubblici, situati in via Bergamo e in piazza Garibaldi, normalmente luogo di ritrovo di tanti giovani, presso i quali non sono state trovate persone nei confronti delle quali fosse necessario approfondire i controlli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie