Monza

La Polizia locale contro la “mala movida”

Numerosi i controlli nel fine settimana che hanno portato a diverse sanzioni.

La Polizia locale contro la “mala movida”
Monza, 27 Settembre 2020 ore 12:54

La Polizia locale contro la “mala movida”. Numerosi i controlli nel fine settimana che hanno portato a diverse sanzioni.

La Polizia locale contro la “mala movida”

Durante l’ultimo weekend, nella serata/notte tra sabato e domenica 26-27 settembre, il Comando della Polizia locale di Monza ha organizzato un servizio mirato al contrasto della “mala movida” in centro città e ai fenomeni di degrado urbano e prostituzione nei quartieri periferici.

I controlli hanno portato all’identificazione di numerose persone e all’accertamento di violazioni in materia di regolamento di polizia urbana e di circolazione stradale.

Controlli Polizia locale MonzaIn particolare uso di alcol in luogo pubblico e utilizzo di monopattini da minorenni senza indossare il casco protettivo e trasportando passeggeri.

Numerose le soste accertate in corrispondenza di intersezioni, su attraversamenti pedonali e marciapiedi nelle adiacenze di locali con intralcio alla circolazione. Controllati anche numerosi conducenti di veicoli con utilizzo della strumentazione atta a verificare lo stato di ebrezza alcolica senza accertare violazioni. Insomma, nessuno aveva alzato troppo il gomito e questo è senza dubbio un dato positivo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia