"La posta arriva solo 2 volte a settimana", succede in via Baioni

Disagi per i residenti di via Baioni nel recapito della posta che avverrebbe solo un paio di volte alla settimana. Ma Poste dice: "Consegne regolari".

"La posta arriva solo 2 volte a settimana", succede in via Baioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcuni residenti denunciano disservizi nella ricezione della posta

Problemi con la posta in via Baioni

Disagi per i residenti di via Baioni nel recapito della posta che avverrebbe solo un paio di volte alla settimana.  Il problema, stando alle segnalazioni che ci sono arrivate, sembra andare avanti da diversi mesi.

I disagi maggiori si registrano per le raccomandate e gli abbonamenti che alcuni utenti avrebbero addirittura disdetto proprio per i continui ritardi nella consegna. Disservizi, come dicevamo, anche nell’arrivo delle raccomandate che in molti si ritrovano a dover andare a ritirare in corso Milano, aggiungendo al disservizio anche il prezzo del parcheggio.

Situazione peggiorata da gennaio

La situazione sembra peggiorata in particolare modo da gennaio di quest’anno, proprio quando avevamo dato notizia del dimezzamento dei portalettere per Monza e Lissone.

La risposta di Poste Italiane

Dal canto suo Poste Italiane fa sapere che, a seguito della segnalazione relativa alla consegna della corrispondenza indirizzata al territorio di Monza, ha avviato un’attività di verifica al fine di individuare eventuali criticità.

“Allo stato attuale le consegne risultano regolari e la zona di via Baioni, oggetto della segnalazione, è correttamente coperta dai portalettere”.

Poste Italiane informa inoltre che per qualsiasi segnalazione relativa ai propri servizi è possibile contattare telefonicamente l’assistenza clienti al numero 803.160, a disposizione della clientela dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Seguici sui nostri canali
Necrologie