La scuola materna comunale ora ha le pareti colorate

A Bovisio Masciago sono in corso i lavori di tinteggiatura degli ambienti comuni.

La scuola materna comunale ora ha le pareti colorate
Pubblicato:
Aggiornato:

La scuola materna comunale ora ha le pareti colorate. A Bovisio Masciago sono in corso i lavori di tinteggiatura degli ambienti comuni.

La scuola materna comunale ora ha le pareti colorate

Si rifà il look la scuola materna di piazza Montessori. A metà dicembre sono iniziati i lavori di tinteggiatura delle pareti degli ambienti comuni. Finora sono state ridipinte con un bel verde brillante le pareti di un salone e della zona dedicata alla psicomotricità ma gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, nei fine settimana o compatibilmente con le attività scolastiche, e dovrebbero concludersi entro il mese di gennaio.

Richiamati i colori delle classi

Un lavoro non da poco, visto che la scuola conta anche di un’ala nuova e accoglie in tutto circa 250 alunni suddivisi in 10 aule. Il grigio che ora ricopre le pareti sarà dunque ricoperto dalle tinte scelti dalle educatrici che richiameranno dunque i colori delle classi.

Intervento grazie a Sodexo

"Le pareti non venivano tinteggiate da almeno dodici anni - ha notato l’assessore ai Servizi educativi, Barbara Colombo - per fortuna si è riusciti a far rientrare questo intervento nell’ambito di alcune migliorie dell’appalto della refezione scolastica con Sodexo. Una volta concluso qui, ci piacerebbe tinteggiare gli ambienti comuni della scuola media nel periodo delle vacanze di Pasqua".

Seguici sui nostri canali
Necrologie