La strada della Santa chiusa al traffico diventa una discarica

Un nuovo incredibile capitolo: il cantiere violato dagli incivili, che hanno scaricato un divano.

La strada della Santa chiusa al traffico diventa una discarica
Pubblicato:
Aggiornato:

La strada della Santa chiusa al traffico diventa una discarica. Non c'è pace per la strada che da Oreno porta a Cascina del Bruno, chiusa ai veicoli a motore ormai da qualche settimana per decisione dell'Amministrazione 5 Stelle di Vimercate, che intende trasformarla in una ciclopedonale.

Un divano sul ciglio della strada

Nella giornata di oggi, giovedì, sul ciglio della strada (che è area di cantiere e quindi sarebbe inaccessibile) è comparsa una discarica.

Violato il cantiere

A far bella mostra di sé un divano scaricato, probabilmente la notte scorsa, con un camion che ha avuto accesso all'area. Attorno al divano anche altri rifiuti.

Le polemiche per la chiusura

Un nuovo capitolo di una vicenda che sta sollevando un autentico polverone. La decisione della chiusura è infatti stata contestata duramente dai cittadini e in particolar modo dai residenti di Cascina del Bruno che hanno portato la protesta fin dentro il Consiglio comunale.

L'incendio delle barriere

Un malcontento sfociato, nella notte tra venerdì e sabato scorsi nel rogo delle barriere di plastica messe a chiusura della strada.

La beffa

Tra i motivi elencati dal sindaco 5 Stelle di Vimercate Francesco Sartini a giustificazione della chiusura della strada al traffico a motore anche, ironia della sorte, la volontà di stroncare il fenomeno delle discariche abusive lungo la strada di campagna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie