La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti
Domenica, durante il derby Monza-Renate e alla presenza del sindaco Dario Allevi, verrà anche svelata una targa in sua memoria.
(Foto dalla pagina Facebook del Monza 1912)
La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti. Domenica, durante il derby Monza-Renate e alla presenza del sindaco Dario Allevi, verrà svelata una targa in sua memoria.
La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti
Non è mai stato un semplice tifoso. Angelo Scotti era una vera e propria colonna portante del Monza Calcio. Un infaticabile sostenitore che infondeva energia alla squadra, ai dirigenti e a tutti i tifosi. Domenica anche lo stadio Brianteo gli renderà omaggio. Il derby brianzolo Monza-Renate sarà l’occasione perfetta per ricordare per sempre questo amico biancorosso scomparso il mese scorso. Durante l'intervallo del macht - alle ore 19.15 - alla presenza del Sindaco Dario Allevi verrà svelata una targa alla memoria di Angelo Scotti, al quale verrà ufficialmente intitolata la tribuna dello Stadio Brianteo.
"Vero e proprio trascinatore della tifoseria biancorossa, ha lasciato un vuoto in tutti quelli che lo conoscevano. Ma in questo modo rimarrà per sempre sugli spalti a seguire i suoi bagaj, che avranno sempre un Angelo a vegliare su di loro" - fa sapere la squadra sulla sua pagina Facebook.
L’83enne, lo ricordiamo, si è spento venerdì 10 agosto al Policlinico di Monza, dove era stato ricoverato diversi giorni prima a seguito di un malore al Centro Ambrosini.