Ladri nell'agenzia di assicurazioni rubano computer e soldi

Il furto consumato a Seregno, forzata la porta d'ingresso degli uffici durante la pausa pranzo

Ladri nell'agenzia di assicurazioni rubano computer e soldi
Pubblicato:

A Seregno ladri nell'agenzia di assicurazioni rubano tre computer, un telefonino e soldi. L'intrusione durante la pausa pranzo.

Ladri nell'agenzia di assicurazioni

A Seregno furto ai danni di un'agenzia di assicurazioni. I malfattori sono entrati in azione mentre i titolari erano assenti per la pausa pranzo. Sono riusciti a penetrare dopo aver forzato la porta a vetri che affaccia sulla strada.

Gli uffici messi a soqquadro

I soliti ignoti hanno messo a soqquadro l'ufficio in assenza dei titolari, fra le 12.45 e le 13.40. Hanno aperto i cassetti e frugato ovunque negli armadi e nelle scrivanie alla ricerca di qualcosa di valore.

Rubati computer e soldi

Prima di fuggire i malfattori hanno asportato tre computer, un telefonino e denaro in contanti. Per proseguire l'attività i titolari dell'agenzia sono stati costretti ad acquistare subito un computer. Intanto sono state bloccate le pratiche dei clienti per evitare un utilizzo improprio ad opera dei ladri.

La richiesta delle telecamere

Amareggiati i titolari dell'attività per il furto subito in pieno giorno, durante la pausa pranzo quando non era abbassata la saracinesca a protezione della porta d'ingresso a vetri.  Hanno intenzione di rivolgersi in Comune per chiedere l'autorizzazione all'installazione delle telecamere come deterrente per i furfanti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie