Monza, ladri in azione nel rione Cazzaniga FOTO

E' successo oggi, martedì 27 giugno in via Leopardi poco prima delle 12.30

Monza, ladri in azione nel rione Cazzaniga FOTO
Cronaca 27 Giugno 2017 ore 13:30

Monza, ladri in azione nel rione Cazzaniga

In pieno giorno

Come un triste rituale. Vi abbiamo raccontato la vicenda delle auto cannibalizzate, dei vandali e dei rifiuti abbamdonati in strada sul numero del Giornale di Monza di questa settimana. E la storia si è ripetuta. Ma questa volta in pieno giorno, poco dopo le 12.30 di oggi, martedì 27 giugno. Ladri in azione in via Leopardi e c’è anche un testimone oculare.

I fatti

L’ora di pranzo si avvicina e una donna, a bordo della sua auto si sta per mettere a tavola. Decide di parcheggiare più vicino possibile a casa sua, un appartamento all’interno di un condominio a metà di via Leopardi, in pieno rione Cazzaniga. Ma qualcosa va storto. Mentre si appresta a scendere dalla sua vettura nota un uomo che corre verso l’utilitaria parcheggiata proprio di fronte alla sua. Un colpo secco sul finestrino e il vetro si frantuma. Ma quello non è un vandalo, è un ladro. E infatti in pochi secondi infila le mani nell’abitacolo per estrarre la borsetta della proprietaria del mezzo.

La fuga

A pochi metri di distanza, il complice, a bordo di un’utilitaria grigia, ha atteso che il ladro finisse il lavoro. Ha aperto la portiera e i due sono fuggiti sgommando in direzione opposta, verso viale Brianza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità